Avengers: Endgame – ecco perché Steve Rogers crea il gruppo di recupero [TEORIA]

Avengers: Endgame è il film che ha incassato di più nella storia del Cinema. La pellicola che deteneva precedentemente il primo posto era Avatar.

La pellicola che ha chiuso la fase tre del Marvel Cinematic Universe ha alimentato molte teorie. Eccone una nuova proveniente da Reddit

Su Avengers: Endgame sono state create decine e decine di teorie, sia precedenti che successive all’uscita in sala della pellicola. Reddit è stato il luogo virtuale sul quale sono proliferate.

Avengers: Endgame – Online la sceneggiatura completa per gli Oscar 2020

Una delle ultime arrivate sul portale prova a spiegare perché, all’inizio del film, Steve Rogers si trova ad organizzare un gruppo di supporto per coloro che sono sopravvissuti allo “schiocco” di Thanos, e che hanno perso i loro cari. Secondo questa teoria Steve Rogers vede fare la stessa cosa a Sam Wilson in Captain America: The Winter Soldier. In quel caso lo stesso Cap fa visita a Sam Wilson proprio durante un incontro di un gruppo di supporto per veterani. Insomma, un atto nobile che nasce da un gesto fatto precedentemente dal suo amico ed alleato.

Avengers: Endgame è il film più cercato su Google nel 2019

L’impatto di Avengers: Endgame in questo 2019 è stato fortissimo. Non solo il film è diventato la pellicola che ha incassato di più nella storia del Cinema, ma è anche la parola legata al campo della cinematografia più ricercata di tutto l’anno.

Tags: Avengers