Avengers: Endgame – il commovente poster tributo a Stan Lee

Il poster in bianco e nero per ricordare il mitico Stan Lee:

Un fan ha realizzato un bellissimo poster tributo a Stan Lee, come fosse un protagonista di Avengers: Endgame

Sulla scia dei tantissimi character poster di Avengers: Endgame, chiamati “Avenge the Fallen”, un fan ha creato un tributo al compianto Stan Lee. Il poster è in bianco e nero, come lo erano quello dei Vendicatori scomparsi in Infinity War.

Stan “The Man” Lee!! from r/marvelmemes

Manca meno di un mese all’arrivo nei cinema italiani di Avengers: Endgame, la tanto agognata resa dei conti dei Vendicatori contro Thanos, il film che chiuderà una parte di storia del cinema. Dieci anni di film Marvel si concluderanno in una corsa contro al tempo dalla durata di tre ore. I fan si sono già commossi nel vedere i primi trailer e gli spot promozionali, ma chi si sacrificherà per il bene dell’umanità? Chi è stato polverizzato da Thanos tornerà in vita? Per queste domande non resta che attendere aprile.

Avengers: Endgame – il nuovo spettacolare poster ufficiale!

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.