Avengers: Endgame – Ecco l’immagine dello scontro mancato tra Thanos e Hulk

Avengers: Endgame è diventato il più grande incasso di tutti i tempi grazie ai suoi 2 miliardi e 797 milioni di dollari al box office.

I due personaggi della Casa delle Idee sono protagonisti di un’immagine riguardante una ripresa mancata, nella quale si trovano uno di fronte all’altro

L’idea di uno scontro tra Thanos e Hulk attira qualsiasi appassionato Marvel. Il fatto che da poco sia trapelata un’immagine riguardante una ripresa mancata di Avengers: Endgame con i due in combattimento, ha fatto drizzare le antenne di tutti gli appassionati.

Avengers: Endgame – Per Scarlett Johansson il film ha elevato il genere

Nel film ci sarebbe dovuto essere un nuovo scontro tra Thanos e Hulk, dopo che in Infinity War il primo aveva prevalso sul secondo. In questa nuova immagine si vede Hulk che, finalmente, riesce a sferrare a Thanos un pugno potente, capace di farlo cadere a terra.

avengers endgame, Cinematographe.it

L’uscita nelle sale cinematografiche di Avengers: Endgame è stata travolgente. Gli analisti del box office avevano già annunciato che la pellicola si sarebbe spinta in campi fino ad ora inesplorati. E così è stato. Solo il primo giorno di proiezione in tutto il Mondo (escludendo gli Stati Uniti) aveva fatto incassare 169 milioni di dollari. E dopo neanche una settimana di proiezione la pellicola ha già superato il miliardo. Tutto ciò ha portato il film nel corso dei mesi a diventare il maggiore incasso di tutti i tempi con i suoi 2 miliardi e 797 milioni di dollari.