Avengers: Endgame – in Russia il film non sarà trasmesso in inglese

La decisione sarebbe stata presa dopo la diffusione del filmato leaked del film.

Avengers: Endgame sarà doppiato e non trasmesso con le voci originali inglesi, in Russia

Disney e Marvel Studios hanno passato gli ultimi due anni a fare di tutto per preservare i segreti di Avengers: Endgame e Infinity War prima.

Tutto ciò che riguarda questo film in arrivo, come sapete bene voi che ci seguite, viene tenuto nascosto per evitare spoiler e la Marvel sta prendendo tutte le precauzioni possibili per assicurare che i fan non siano sottoposti ad alcun tipo di anticipazione.

Tuttavia, come sapete, è stato rilasciato un filmato leaked (non si sa ancora da dove sia partito), che rivela circa cinque minuti della parte centrale del film. Dopo questo fatto, ovviamente, tutte le persone che hanno lavorato alla pellicola si sono affannate per chiedere al fandom di non guardare il filmato, per quanto possibile, così da evitare gli spoiler.

Ed è proprio in questa ottica che i Marvel Studios si stanno muovendo; la decisione di non mostrare il film in inglese in alcuni paesi – Russia e limitrofi per adesso – sarebbe parte della strategia anti spoiler. La notizia arriva da un report diffuso da Afisha Daily. In Russia la pellicola dei fratelli Russo si intitolerà Avengers: Final, e arriverà in sala il 29 aprile, come previsto. Tuttavia, verrà proiettato solo con il doppiaggio in russo, non con gli attori di Avengers originali che parlano in inglese. In genere la pellicola viene trasmessa con le voci originali, sottotitolata poi nella lingua del paese dove viene diffusa.

Alcuni siti in Russia, dopo questa notizia, si sono addirittura offerti di ridare i soldi indietro agli spettatori, molti dei quali sono estremamente contrariati. C’è anche una petizione du Reddit che potete vedere cliccando QUI.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.Nel cast di Avengers: Endgame ci sono nuovamente Robert Downey Jr. che vestirà i panni di Iron Man, Chris Evans sarà ancora Captain America, Scarlett Johansson tornerà come Vedova Nera, Chris Hemsworth sarà ancora una volta Thor, Mark Ruffalo Hulk e Paul Rudd Ant-Man.