Avengers: Endgame – ecco il nuovo poster del film

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche il 24 aprile. La pellicola segnerà l'ultimo capitolo della Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Con l’avvicinarsi dell’uscita di Avengers: Endgame la Disney ha pubblicato un nuovo poster con tutti i protagonisti della pellicola

L’attesa è quasi finita. Il film che gli appassionati di cinecomic di tutto il Mondo stanno aspettando da un anno intero arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile. Avengers: Endgame è prossimo a fare il suo esordio al cinema.

Per questo motivo i giorni precedenti l’uscita del film sono quelli più caldi nei quali la campagna pubblicitaria si sta intensificando. Addirittura pare che la Disney abbia speso 200 milioni di dollari per pubblicizzare il film. Ma le spese saranno ampiamente ripagate dai tantissimi appassionati che andranno a vedere la pellicola.

Ed ora la Disney ha rilasciato un nuovo contenuto dedicato ad Avengers: Endgame. Si tratta di un poster stilizzato nel quale sono protagonisti tutti i principali personaggi sopravvissuti allo schiocco di Thanos dopo Avengers: Infinity War.

La sinossi ufficiale di Avengers: Endgame recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Qui sotto invece c’è il poster della pellicola.

Avengers Endgame Poster by Tracie Ching

Tags: Avengers