Avengers: Endgame: Mark Ruffalo aveva uno script falso dove Cap…

Ecco qualcosa di simpatico che Mark Ruffalo ha rivelato nel corso di una recente intervista video.

Beh, si sposava! Era questo lo script falso, uno dei tanti di Avengers: Endgame, dati a Ruffalo

Del resto sia lui che Tom Holland sono gli “uomini-spoiler” e anticipare Avengers: Endgame, in qualsivoglia modo non sarebbe accettabile dalla produzione! Pertanto all’attore (come anche agli altri, per essere precisi), sono stati dati diversi script falsi della pellicola diretta dai fratelli Russo che vedremo a partire dal prossimo 24 aprile in sala.

Durante una recente intervista fatta da E Entertainment, Ruffalo ha spiegato:

Non avevo nemmeno uno script per questo film. Non so perché. L’unico che mi hanno dato era assurdo e prevedeva che lui (Chris Evans), si sposasse!

Mark Ruffalo, che interpreterà nuovamente il ruolo di Hulk in Avengers: Endgame, era insieme all’interprete di Steve Rogers e a Karen Gillan, che invece ha la parte di Nebula, sorellastra di Gamora e figlia adottiva di Thanos.

Ecco a voi il video nel quale l’attore che presta il volto a Bruce Banner spiega quanto detto sopra, potete dargli un’occhiata cliccando sul link fonte, QUI. La pellicola, diretta dai fratelli registi Anthony e Joe Russo, è la quarta del duo alla regia per i Marvel Studios e la 23sima della cosiddetta Infinity Saga, un gruppo che racchiude tutta la prima tranche di film dell’universo cinefumettistico della Casa delle Idee.

La sinossi ufficiale di Avengers: Endgame, pellicola che arriva al cinema in Italia a partire dal prossimo 24 aprile:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

 

 

Fonte: Msn.com