Avengers: Endgame – per Robert Downey Jr. gli ultimi 8 minuti valgono tutto il MCU

Iron Man si sbilancia un pochino e dice che gli ultimi 8 minuti del film sono i migliori della serie MCU.

La star di Avengers: Endgame Robert Downey Jr. ha detto che gli ultimi 8 minuti sono i migliori dell’MCU. Possibili SPOILER

In una nuova intervista, Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man) ha condiviso i suoi pensieri sul perché gli ultimi 8 minuti di Avengers: Endgame potrebbero essere i migliori dell’intero Marvel Cinematic Universe, tuttavia le sue osservazioni sono potenzialmente spoiler. Endgame è stato annunciato come il culmine delle prime tre fasi del MCU e questo, ovviamente, significa che il film sarà davvero significante.

Il modo in cui tutto finirà è, probabilmente, il segreto meglio custodito in tutta la storia dei cinefumetti, ma Robert Downey Jr. ha rivelato che crede che gli otto minuti conclusivi dell’enorme pellicola siano tra i migliori mai visti sullo schermo durante la storia di questo MCU. “Gli ultimi otto minuti di Avengers: Endgame sono forse i migliori otto minuti dell’intera storia di tutta la serie, in un certo senso, perché tutti sono coinvolti”, ha rivelato l’attore.

I commenti di Downey potrebbero essere interpretati in vari modi, ma ora sappiamo che alla fine lotteranno tutti insieme, fianco a fianco. Potrebbe anche andare diversamente, ma per scoprirlo dobbiamo attendere l’uscita del film nei cinema!

In Avengers: Endgame vedremo gli Eroi più Potenti della Terra cercare di disfare quanto attuato dal potente villain Thanos nel corso del film precedente, Infinity War, quando il personaggio di Josh Brolin è stato capace, in un solo istante, di dimezzare la vita nell’universo, lasciando tutti basiti.