Avengers: Endgame – i registi definiscono la durata della finestra spoiler
Per coloro che hanno evitato gli spoiler su Avengers: Endgame per puro caso, il compito sta per diventare molto più difficile...
I Marvel Studios hanno fatto tutto il possibile per evitare gli spoiler su Avengers: Endgame, ma mentre ci avviciniamo alla sua seconda settimana al cinema, il velo di segretezza sta per cadere
Per quanto riguarda quando ciò dovrebbe accadere esattamente, beh, ci sono risposte diverse a seconda dell’interlocutore. Alcuni ritengono che sia vostra responsabilità evitare gli spoiler se non andate al cinema nel weekend di apertura del film, mentre altri credono che la zona spoiler debba estendersi a una settimana o due dalla data d’uscita di Avengers: Endgame.
Nel regno della TV, quella finestra può essere ancora più breve, ma i registi Joe e Anthony Russo hanno in mente una data specifica per determinare quando sia il momento di poter parlare apertamente di Avengers: Endgame.
I due registi sono apparsi a Good Morning America per parlare del film, e durante la conversazione, è stato chiesto loro quando fosse esattamente il momento giusto per iniziare a parlare di spoiler in modo più pubblico. Per coloro che lo desiderano, la buona notizia è che la data si avvicina rapidamente.
Avengers Endgame ha superato Star Wars: Il Risveglio Della Forza
“Penso che ci debba essere ad un certo punto, perché parte del motivo per cui facciamo questi film è la conversazione e … penso che sia lunedì“, ha detto Joe Russo. “Penso che sia lunedì, dando alla gente due fine settimana, non tutti possono andare al cinema il primo fine settimana, ma penso che se non l’avete ancora visto dovreste uscire e vederlo perché penso che lunedì le persone cominceranno a parlarne.“
Bene, ora abbiamo una data. Per coloro che hanno evitato gli spoiler per puro caso, il compito sta per diventare molto più difficile a partire da lunedì (6 maggio), quindi potreste voler entrare in un cinema e vedere il film prima che venga inesorabilmente rovinato. Per coloro che sono stati in attesa di discutere del film pubblicamente, beh, la giornata è proprio dietro l’angolo.