Avengers: Endgame – la Disney promette un finale sbalorditivo

Attraverso un comunicato stampa la Disney ha preannunciato un finale sbalorditivo che sconvolgerà definitivamente il Marvel Cinematic Universe.

Un comunicato stampa della Disney ha preannunciato che il finale di Avengers: Endgame sarà sbalorditivo e segnerà una svolta nel Marvel Cinematic Universe

Attraverso un comunicato stampa tedesco sono trapelate alcune parole ufficiali della Disney, la quale sembra promettere per Avengers: Endgame un finale shockante, e sbalorditivo.

Il comunicato infatti dice:

Cari colleghi, questo è il trailer più atteso dell’anno. Ciò che è iniziato con Iron Man nel 2008 si concluderà con un botto sbalorditivo. Dopo tante avventure e dopo il finale più drammatico che si possa ricordare nella storia recente del Cinema con Avengers: Infinity War, tutti i fili si riannoderanno in un finale che segnerà una svolta.

Pressemitteilung

Insomma, anche le fonti ufficiali promettono un film capace di sconvolgere per sempre le sorti dell’Universo cinematografico della Marvel. Per questo motivo già da tempo Kevin Feige, l’uomo che ha ormai in mano da anni l’MCU, ha dichiarato che dopo Avengers: Endgame si passerà alla Fase 4, all’interno della quale assumeranno grande importanza personaggi come Captain Marvel, Doctor Strange ed i Guardiani della Galassia.

Tutto sembra essere pronto per il congedo di Iron Man, Captain America e Thor. I supereroi che hanno segnato questi dieci anni di film Marvel daranno il loro definitivo saluto, e lasceranno il posto a nuovi iconici personaggi.

Tags: Avengers