Avengers: Endgame – una promo art di Pepper e l’Hot Toy di Iron Man

Ecco a voi qualche foto che mostra approfonditamente i look dei due personaggi nel film. Allerta SPOILER.

Nonostante si sappia che l’embargo dei Russo per Avengers: Endgame è finito già da cinque giorni, la notizia contiene SPOILER e preferiamo avvisarvi

Avengers: Endgame è in programmazione nei cinema di tutto il mondo e la maggior parte dei fan della Casa delle Idee ha già visto la quarta pellicola diretta da Anthony e Joe Russo per il Marvel Cinematic Universe. E Hot Toys ha deciso di pubblicare il suo prodotto relativo al personaggio di Iron Man, la cui foto potete vedere di seguito.

Come sempre le action figure di Hot Toys sono estremamente accurate e qui si vede Tony Stark, il personaggio interpretato da Robert Downey Jr., mentre indossa la tuta che serve per viaggiare nel Regno Quantico e, di conseguenza, nel tempo.

Oltre a questa immagine possiamo mostrarvi una concept art di Rescue, il personaggio di Pepper Potts armato con la tuta da eroina. Ad interpretare il ruolo, come sempre, è stata Gwynet Paltrow nel film che attualmente possiamo vedere al cinema. Ecco l’immagine, abbastanza dettagliata:

La sinossi di Avengers: Endgame ci racconta quanto segue:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.