Avengers: Endgame – il ragazzo del film vorrebbe interpretare Iron Lad

Il ragazzo di Iron Man, interpretato da Ty Simpkins. vorrebbe tornare ad interpretare un nuovo personaggio Marvel dopo Avengers: Endgame.

La giovane star di Iron Man 3, Ty Simpkins, vorrebbe tornare nei prossimi film dopo Avengers: Endgame

Ty Simpkins, che in Iron Man 3 ha interpretato il piccolo Harley Keener, ha ripreso il ruolo per una breve comparsa ai funerali di Tony Stark nell’ultimo Avengers: Endgame e dopo  di allora vorrebbe tornare nel franchising per i prossimi film. In particolare, il giovane attore vorrebbe diventare il successore dello stesso Iron Man (Robert Downey Jr.), meglio noto come Iron Lad. Proprio ad una domanda rivoltagli da IGN chiedendogli se volesse un giorno indossare una propria armatura proprio come quella di Stark, Simpkins non ha esitato prima di rispondere “Si, al 100%. Mi piacerebbe molto!”

Nei fumetti Marvel Giovani Vendicatori, spinoff degli Avengers che conosciamo, Iron Lad sarebbe un giovane supereroe in armatura bianca e argento che si ritrova trasportato nel passato a causa di una nuova arma tecnologica brandita dal villain Kang il Conquistatore, già nemico dei Fantastici Quattro. La versione futura di Iron Lad, Nathaniel Richards, è proprio un discendente di Reed Richards (Mister Fantastic) nel 31° secolo. Il teenager Nate, viaggiando indietro nel tempo, si ritrova quindi nell’epoca in cui gli Avengers sono ormai già sciolti. Sperando di contrastare la versione cattiva del se stesso futuro, Nate metterà insieme la squadra dei Giovani Vendicatori (Young Avengers), composta di personaggi che porteranno avanti l’eredità di Capitan America, Occhio di Falco, Scarlet Witch e Visione.

Avengers: Endgame – Hulk come villain in una nuova teoria

Avengers: Endgame, dopo di tutto, ha aperto proprio alla possibilità dei viaggi del tempo e delle realtà alternative, e Simpkins sembra intenzionato a farne parte se si presentasse la possibilità. Per il suo cameo nell’ultimo film, che è facilmente passato inosservato per molti, la star di Jurassic World ha dovuto giurare per la massima segretezza. L’attore ha detto:

E’ stato fantastico tornare. Quando mi hanno telefonato per dirmi che lo avrei fatto, ho iniziato a dare di matto e urlare in auto. All’inizio non era sicuro che sarei tornato e non volevo rovinare tutto. Quindi quando mia madre mi ha chiesto ‘Cosa succede?’ non potevo dirle nulla.

Il genio tecnologico Harley aveva instaurato con Tony Stark un legame particolare aiutandolo a riprendersi dopo un attacco subito dal Mandarino (Guy Pierce) in Iron Man 3. Quel legame, secondo Simpkins, deve essere sicuramente durato oltre il 2013 del film, in cui alla fine il bambino scopriva un garage pieno di regali particolari da parte di Stark, prolungandosi lungo la timeline degli Avengers.

Mi piace pensare che siano rimasti in contatto, e che Tony tenesse ancora a lui perché per Harley quel legame era fortissimo ed era per lui come l’unica figura paterna che avesse. È questo ciò a cui pensavo durante la scena del funerale, a quanto dovesse essere triste Harley-