Avengers: Endgame – ecco i poster per la campagna Oscar

La prossima edizione degli Oscar si avvicina, ed ecco emergere due poster promozionali per la candidatura di Avengers: Endgame.

Con una corsa da record al botteghino globale, Avengers: Endgame ha avuto un impatto significativo sulla nostra cultura popolare

Il monumentale film di successo della Marvel ha racchiuso oltre un decennio di storytelling in varie serie e proprietà di supereroi – e sembra che la spinta sia ufficialmente iniziata affinché il film venga riconosciuto nella prossima stagione dei premi.
Sono apparsi online due poster per la campagna “For Your Consideration” dei Marvel Studios per Avengers: Endgame, che mostrano alcune delle categorie per le quali lo studio vorrebbe la nomination. Tra queste figurano una vasta gamma di categorie tecniche, nonché le prestigiose categorie miglior regista e miglior film.


Robert Downey Jr. non vuole la nomination agli Oscar

Non si può dire se alla fine Avengers: Endgame verrà preso in considerazione agli Oscar quando sarà il momento, anche se Black Panther ha ricevuto una nomination come miglior film lo scorso anno.

Voglio dire, sarebbe fantastico, vero?” il produttore Trihn Tran aveva precedentemente raccontato a ComicBook.com, sulla possibilità dell’Oscar.
Penso che, con RDJ, abbia trascorso l’ultimo decennio a dare vita a questo personaggio sin dal primo Iron Man. Per rendergli omaggio in Endgame, dove il suo viaggio finisce, spero che tutti abbiano abbracciato ciò che sentivamo emotivamente avesse un impatto sul suo personaggio.
Penso che i Russo pensino che sarebbe bello che venisse riconosciuto per lo sforzo che ha fatto.

Solo parlando di tutti i registi che sono stati in grado di mettere tutti questi personaggi sullo schermo, in realtà … Non sarebbe potuto accadere nella Fase Uno“, ha continuato il produttore. “Ovviamente non avremmo potuto iniziare un film come questo e metterci dentro tutti questi personaggi e fare in modo che la gente sapesse chi fossero. Ci è voluto del tempo. Penso che la cosa più importante sia che il tempo ci ha permesso di arrivare al punto di poter realizzare questo film, perché ci è stato concesso il tempo e l’opportunità di raccontare ognuna delle loro storie separatamente, prima di riunirle tutte insieme.

Vi piacerebbe che Avengers: Endgame ottenesse una nomination agli Oscar? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti e restate con Cinematographe-FilmIsNow per tutti gli aggiornamenti sui prossimi Oscar!