Black Panther 2 – Ryan Coogler ha appena iniziato a delineare la storia

Black Panther 2 sarà pronto per il 2022, ma Bob Iger ha ora rivelato che Ryan Coogler ha appena iniziato a delinearne la storia.

Il regista di Black Panther ha incominciato a delineare la storia per il sequel del premiato film Marvel

Black Panther 2 sarà pronto per entrare in sala nel 2022, ma il CEO della Disney Bob Iger ha ora rivelato che il regista Ryan Coogler ha appena iniziato a delinearne la storia. Al D23 Expo il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato che il sequel di Ryan Coogler uscirà infatti il 6 maggio 2020. C’è molto entusiasmo attorno al sequel, in particolare dopo che la prima pellicola ha incassato oltre $ 1 miliardo e ha ricevuto la nomination agli Oscar come Miglior film. Tuttavia, potrebbe passare un po’ di tempo prima di sentire qualcosa di concreto su questo progetto.

Durante una recente intervista, il CEO della Disney Bob Iger ha rivelato che Coogler “sta iniziando solo ora a delineare la storia” dopo essersi riconfermato regista e sceneggiatore del sequel. Il ritorno di Coogler per Black Panther 2 è stato confermato già nello scorso ottobre mentre alcuni dettagli sulla pellicola iniziavano ad emergere dopo che il primo film era diventato una vera e propria hit. Il film è stato il primo candidato agli Academy Awards per il genere, vincendo 3 premi Oscar – ai costumi di Ruth E. Carter, alla scenografia di Hannah Beachler e Jay Hart e alla colonna sonora originale di Ludwig Göransson. Carter e Beachler sono stati i primi premi Oscar di colore nelle rispettive categorie.