Avengers: Endgame – lo strepitoso poster in 3D e due nuove fan art!

Ecco a voi due fan art e una locandina in 3D!

Direttamente da Reddit possiamo mostrarvi il poster in 3D di Avengers: Endgame, la nuova pellicola MCU

Avengers: Endgame sarà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 24 aprile e ora possiamo farvi vedere non soltanto una nuova locandina in 3D, ma anche due fan art che riguardano i personaggi del film finale sui Vendicatori. Ecco innanzitutto il poster:

This 3D Poster for Endgame is awesome! (Source: Lenticular on Facebook) from marvelstudios

Oltre a questo poster in 3D ufficiale, un fan ha postato su Reddit un altro fumetto breve basato sul trailer di Avengers: Endgame che per protagonisti ha Thor e Captain Marvel che stanno per, come dire, iniziare Civil War 2! Ecco qui:

I found this on Facebook (cre:maiducloc) from marvelstudios

Infine, sempre su Reddit, ecco spuntare un poster fan made che a molti piace addirittura più di quello proposto dai Marvel Studios, sempre per Avengers: Endgame, guardate:

Fan Made Avengers Endgame poster by marveldigest from marvelstudios

Voi che ne pensate? Preferite questa versione dei Vendicatori oppure restate fedeli alla realizzazione promozionale Marvel Studios? Vi ricordiamo che l’avventura finale sugli Eroi Più Potenti della Terra arriverà in sala il 24 aprile prossimo. Nel frattempo chi volesse (e non l’avesse ancora fatto), può godersi lo standalone su Captain Marvel, interpretato da Brie Larson.

La sinossi di Avengers: Endgame ci dice che:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.