Avengers: Endgame Cinematographe.it

In Avengers: Endgame vedremo il debutto di Carol Danvers tra i Vendicatori Marvel

Un fan ha pensato quindi di prendere come spunto il trailer di Avengers: Endgame (o meglio, la fine del trailer), per disegnare la scena tra Thor e Captain Marvel in modo diverso rispetto a come l’abbiamo vista. In realtà non ha bisogno di spiegazioni, quindi ecco a voi questo mini comic:

Un altro fan ha invece immaginato gli eroi di Avengers: Endgame come se fossero dei Power Rangers, invece che Vendicatori, e quindi ecco a voi un altro fan art con Iron Man, Vedova Nera, Hulk e company:

Non sappiamo ancora se rivedremo il gatto Goose presto (magari proprio in Avengers: Endgame), fatto sta che il Flerken è diventato un fan favorite molto, molto velocemente. I Marvel Studios non potevano non accorgersi dell’amore del fandom per il micio rosso di Carol, e quindi gli hanno dedicato un trailer nel quale, alla fine, si legge: “Goose dovrebbe avere un franchise tutto suo!” Ecco, noi siamo d’accordo, e voi?

La sinossi di Avengers: Endgame, film che arriva al cinema il 24 aprile:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online