Avengers: Endgame – più 85% di “seconde visioni” rispetto a Infinity War

Le notizie sono state diramate da Fandango; ecco i dettagli.

Avengers: Endgame è attualmente in programmazione nelle nostre sale cinematografiche e in molti l’hanno già visto più di una volta

La tendenza pare essere confermata, per Avengers: Endgame, anche da Fandango, che ha stilato un rapporto secondo il quale al momento la pellicola ha un 85% in più di seconde visioni da parte del pubblico rispetto al predecessore, Avengers: Infinity War.

E dunque, secondo Fandango, il film dei Russo ha generato oltre 127 milioni di dollari in vendite cumulative di biglietti negli Stati Uniti dal 2 aprile fino a domenica scorsa. È il più grande successo di botteghino nel weekend di apertura nella storia di Fandango e, ad oggi, le vendite dei biglietti per il film non stanno rallentando. E una parte di quelle vendite di biglietti proviene dai fan che tornano per la seconda visione di Avengers: Endgame.

Questo 85% in più di seconde visioni è calcolato sulla base dei risultati che furono di Infinity War lo scorso anno, nel medesimo lasso di tempo. Erik Davis, Managing Editor di Fandango, ha dichiarato:

Avengers: Endgame è virtualmente inarrestabile. I fan amano l’ultimo film Marvel e tornano al cinema a vedere nuovamente come va a finire l’epico viaggio di 22 film.

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.