Avengers: Endgame – donna malata contagia gli altri spettatori al cinema

Una donna infetta è andata alla proiezione di mezzanotte di Avengers: Endgame la scorsa settimana, mettendo in pericolo la salute degli altri spettatori. 

Una donna con il morbillo ha visto Avengers: Endgame al cinema e ora gli altri spettatori sono a rischio contagio

Gli Stati Uniti stanno attualmente affrontando il peggior focolaio di morbillo del Paese, ha colpito 22 Stati e, recentemente, ha fatto notizia per essere stato scoperto nella California del Sud. Una donna infetta è andata alla proiezione di mezzanotte di Avengers: Endgame la scorsa settimana, mettendo in pericolo la salute degli altri spettatori.

Il cinema in questione ha già contattato le altre persone presenti per avvisarle e chiedere di fare una visita medica. Il morbillo è una malattia incredibilmente contagiosa, per cui non sarebbe strano se la donna avesse effettivamente contagiato tutti i presenti. Il fatto che il film più atteso dell’anno sia stato rilasciato proprio nel bel mezzo di questa epidemia è solo un caso sfortunato.

Sembra che la donna in questione sia appena tornata da un viaggio all’estero, quindi è implicito che potrebbe aver contratto la malattia in altre parti del mondo, piuttosto che venir contagiata da un’altra persona durante questo recente focolaio in patria. A causa della natura infettiva della malattia, le persone che sono state diagnosticate vengono messe in quarantena. Sembra che la donna non sapesse di essere una portatrice del morbillo, motivo per cui si trovava al cinema.

Tags: Avengers