Avengers: Endgame – una nuova trama anticipa il cambiamento del MCU

Date un'occhiata a quella che sembra essere una nuova trama di Avengers: Endgame e a Thanos nella cover dell'artbook The Road To Marvel's Avengers: Endgame.

Rilasciata una possibile nuova trama di Avengers: Endgame che anticipa il totale cambiamento del MCU; date anche uno sguardo a Thanos nella cover dell’artbook Road to Marvel’s Avenger: Endgame

È approdata online una possibile nuova trama di Avengers: Endgame e, se scopriamo che dovesse essere reale, il Marvel Cinematic Universe finirà per essere completamente diverso quando tornerà nelle sale ad aprile. La trama è stata postata da Atom Tickets, quindi non sappiamo se sia stata veramente scritta dalla Disney o se si tratta di una copia abbozzata per questioni di market, scritta dal sito che vende i biglietti.

Ecco la nuova trama: “Thanos ha schioccato le sue dita in Avengers: Infinity War, e metà esistenza dell’universo si è dissolta all’istante. Adesso un brandello del gruppo dei guerrieri sopravvissuti, inclusi Captain America, Vedova Nera, Iron Man, Thor e Hulk, lavorano per bloccare l’azione genocidio del Titano Pazzo. Dato che i nostri eroi non sono riusciti a fermare Thanos la prima volta, cosa li fa pensare che potranno vincere in un nuovo scontro? La risposta potrebbe essere in un potere irrefrenabile, grazie a Captain Marvel, o nel sottili spazzi tra gli atomi, accessibili ad Ant-Man. Avengers: Endgame riscriverà il Marvel Cinematic Universe come sappiamo. Quando sarà finito, niente sarà più lo stesso“.

Avengers: Endgame – come ottiene il nome Captain Marvel? [fan theory]

La trama sembra, in realtà, accurata, dato che niente sembra inesatto. I Marvel Studios hanno pubblicizzato Endgame come il culmine del MCU fin da quando è stato annunciato la prima volta, quindi ha senso se l’universo d’intrattenimento condiviso sembrerà ampiamente differenze dopo che il blockbuster approderà nelle sale.

Inoltre, il concept artist di vecchia data dei Marvel Studios, diventato Responsabile del Dipartimento Visivo, Ryan Meinderding, lavora nel campo dal primo film di Iron Man e adesso ha rivelato la cover dell’artbook Marvel Studios’ The Road To Marvel’s Avengers: Endgame. Il libro, composto da 184 pagine, è già disponibile in pre-order su Amazon. Ecco la cover con Thanos: