Avengers: Endgame – moriranno quattro Avengers originali [fan theory]

Una nuova fan theory indica la morte di quattro degli Avengers originali alla fine di Avengers: Endgame. Scopriamola nel dettaglio.

Una nuova teoria di Avengers: Endgame suggerisce che, a morire nel film, saranno quattro dei Vendicatori originali

Dopo le devastanti perdite in giro per l’universo, alla fine di Avengers: Infinity War, gli eroi più potenti della Terra sono disposti a fare qualsiasi cosa in Avengers: Endgame, per annullare lo schiocco di Thanos. Finalmente vedremo gli eroi lottare ancora col Titano Pazzo. Tuttavia, ci sono molte domande sul futuro del Marvel Cinematic Universe, e molti fan vociferano che ci saranno delle morti di personaggi principali nell’atteso film.

A tal proposito, una nuova fan theory prende di mira quattro dei Vendicatori originali, indicando alcune questioni del dietro le quinte e alcuni dialoghi sentiti durante l’ultimo trailer. I fan già si aspettano qualche morte importante, ma sicuramente quelle di Vedova Nera e Occhio di Falco sarebbero le più sorprendenti.

Avengers: Endgame – l’aspetto diverso di Captain Marvel fa infuriare i fan

L’utente di Reddit che ha diffuso la nuova teoria, ammette di aver notato qualcosa di strano nell’ultimo trailer appena uscito di Endgame. Di seguito potete dare uno sguardo alla teoria completa:

Se ricordate, circolava una teoria secondo la quale solo due degli Avengers originali sopravviveranno alla fine di Endgame. Se ascoltate attentamente il nuovo trailer, noterete quattro dei Vendicatori originali dire la battuta, ‘A ogni costo’. I quattro che la dicono sono Captain America, Vedova Nera, Occhio di Falco/Ronin e per ultimo Iron Man. Potrebbero essere questi i quattro membri del team originale che sacrificheranno le loro vite per salvare tutti gli altri?

​Cerchiamo di arrivare al punto, il contratto di Chris Evans scade dopo questo film, lo stesso vale per Robert Downey Jr. I Fratelli Russo hanno detto che Occhio di Falco avrà una storia importante in Endgame, che piacerà a tutti i fan del personaggio (quale arco narrativo migliore di porre fine alla tua vita, per ridarla a tutta la tua famiglia e al resto della popolazione polverizzata?). E, per quanto riguarda Vedova Nera, sappiamo che il suo film sarà un prequel.

I Fratelli Russo hanno anche detto che Captain America: Civil War dimostrerà di essere una parte fondamentale di Endgame. I quattro Vendicatori che hanno ripetuto quella frase nel nuovo trailer sono tutti presenti in Civil War, mentre gli altri due Avengers originali (Thor e Hulk), che non hanno ripetuto quella frase, non sono in Civil War.

Avengers: Endgame – 4 Original Avengers Sacrifice Theory (New Trailer) from r/marvelstudios