Avengers: Endgame, cinematographe.it

Avengers: Endgame arriva presto in sala e adesso una linea di giocattoli ci mostra qualcosa di molto interessante

A quanto pare infatti, un catalogo LEGO appena uscito di Avengers: Endgame mostra l’armata che ha combattuto contro i Vendicatori nella battaglia di New York. Se questi personaggi – i Chitauri – si riveleranno essere in questo quarto film sui Vendicatori, le congetture sul viaggio nel tempo sembrerebbero più realistiche che mai.

Per chi non lo ricordasse, i Chitauri erano l’armata che Thanos fornì a Loki quando il fratello di Thor mirava alla conquista del pianeta tanto amato dal Dio Del Tuono, in Avengers, diretto da Joss Whedon.

Vale anche la pena notare che i Chitauri sono apparsi in Avengers: Infinity War quando una sequenza di flashback ha spiegato il rapporto di Thanos con Gamora mentre il Titano Pazzo faceva irruzione nel suo pianeta natale.

Ecco a voi il post che mostra questo leak:

Il prossimo film che vedremo dei Marvel Studios è Captain Marvel, il primo standalone su un’eroina donna che sarà pubblicato dalla Casa delle Idee. La protagonista principale è il premio Oscar Brie Larson e la pellicola arriverà nelle nostre sale cinematografiche a partire dal prossimo 6 marzo. Tutti pronti per l’eroina più potente dell’universo? Subito dopo di lei ovviamente, arrivano i Vendicatori in Avengers: Endgame, il 24 aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online