Avengers: Endgame – Kraglin in una scena tagliata dal film [FOTO]

Date un'occhiata alla foto in cui Kraglin compare nella battaglia finale di Avengers: Endgame, scena che è stata tagliata dal film uscito nelle sale.

Una nuova foto del dietro le quinte di Avengers: Endgame rivela che anche Kraglin sarebbe dovuto apparire nella battaglia finale del film

In uno dei migliori momenti di Avengers: Endgame, gli Eroi più potenti della Terra arrivano attraverso dei portali, per unirsi a Captain America e co- e sconfiggere Thanos. Sappiamo già che in questa scena era stato incluso un cameo di Howard il papero, ma una nuova immagine del dietro le quinte svela che anche Kraglin (Sean Gunn) sarebbe dovuto apparire.

In Avengers: Endgame c’è anche Kraglin – ecco dov’è

Sean Gunn ha ripreso il ruolo di Rocket sul set del film, e naturalmente è stato visto l’ultima volta nei panni di Kraglin in Guardiani della Galassia Vol. 2, mentre sembrava unirsi al team. La vista del personaggio in sella a quella che sembra una motocicletta spaziale sul campo di battaglia, sarebbe stata fantastica, ma presupponiamo che sia stata tagliata per velocizzare la sequenza, che culmina con Captain America che esclama “Avengers, uniti!“. Tuttavia, questo non significa che non sia da qualche parte sullo sfondo, e magari dovremo premere il pulsante “Pausa” per trovarlo, quando il film uscirà in edizione Home Video.

Date un’occhiata alla foto di seguito:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yooo

Un post condiviso da Marvel Rulez 💪 (@mcu.eternal) in data: