Avengers: Endgame debutta con il massimo dei voti su Rotten Tomatoes

A poche ore dall'uscita, Avengers: Endgame inizia a collezionare record. Uno di questi è la quasi perfetta classificazione su Rotten Tomatoes

Dopo poche ore dall’uscita in sala Avengers: Endgame è già un successo della critica

L’ultimo capitolo della saga Avengers ha debuttato su Rotten Tomatoes con una valutazione quasi perfetta, totalizzando il 98% di Fresh. Questo titolo rende Avengers: Endgame dei Russo Bros il film con il punteggio più alto del servizio, posizionandosi solo un punto prima di Black Panther di Ryan Coogler. Pensate che il film ha ottenuto questo punteggio solo con 51 recensioni, quindi è possibile che il punteggio si sposterà verso il basso man mano che verranno aggiunte altre recensioni.

Leggi anche la recensione di Avengers: Endgame

Il film è arrivato nelle sale italiane in anteprima mondiale il 23 aprile ed è uno dei grandissimi eventi cinematografici del 2019. La Disney\Marvel sicuramente punta a sbancare letteralmente i box office mondiali, ma questo film si appresta anche ad essere un successo di critica. Gli ultimi rapporti indicano che Avengers: Endgame potrebbe finire per guadagnare 1 miliardo di dollari a livello globale solo nel suo weekend di apertura, facendo impallidire il precedente record stabilito da Avengers: Infinity War a $ 640,5 milioni.

Fonte: ComicBook