Avengers: Endgame – Kevin Feige ricorda in un post l’emozione del cinema

Avengers: Endgame è uscito nel 2019, ed è diventato la pellicola che ha incassato di più nella storia del Cinema.

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ricordato, attraverso un post, l’emozione del pubblico in sala durante una scena di Avengers: Endgame

In questi tempi di pandemia, con le sale cinematografiche chiuse, e le persone lontane l’una dall’altra, rivedere video con reazioni del pubblico in sala crea un certo effetto. Kevin Feige ha voluto perciò postare un video inserito da Scott Gusting su Twitter, con al centro una delle scene più importanti di Avengers: Endgame. Il video fa sentire la reazione del pubblico in sala durante uno dei momenti più emozionanti della pellicola, e le sensazioni degli spettatori fanno ripensare un periodo che attualmente sembra lontanissimo. Ecco il post.

Feige ha voluto però sottolineare che tutto ciò avveniva un anno fa, e che queste emozioni condivise ritorneranno ad esserci prima o poi. Ecco le parole del presidente dei Marvel Studios:”Un bel ricordo di ciò che facevamo tutti insieme esattamente un anno fa. Un bel promemoria su ciò che faremo tutti insieme tra un anno”.

Avengers: Endgame – la concept di Thanos che spacca lo scudo di Cap

Del resto l’impatto di Avengers: Endgame durante il 2019 è stato fortissimo. Non solo il film è diventato la pellicola che ha incassato di più nella storia del Cinema, ma è anche la parola legata al campo della cinematografia più ricercata di tutto l’anno.