Avengers: Endgame – Cap usa il martello di Thor e viene giù il cinema!

La scena la conosciamo tutti ma vi invitiamo a dare uno sguardo a cosa è successo al primo giorno di proiezione del film in una sala USA.

Captain America è sempre stato degno e l’ha sempre saputo ma ce lo mostra solo in Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è il film dal più alto incasso di sempre. Dopo circa dieci anni di dominio incontrastato, il cinefumetto diretto da Anthony e Joe Russo è riuscito nella titanica impresa di spodestare dal trono (acquisito nel 2009), Avatar, di James Cameron. Il film è pieno di drammi, di risate, di addi definitivi e di colpi di scena. Ma quello che ha fatto letteralmente venire giù i cinema di tutto il mondo è stato l’attimo in cui Thor – in difficoltà per via di Thanos – si vede salvare da Captain America che (come molti immaginavano), è degno di sollevare Mjolnir e, quindi, di usare il potere del Figlio di Odino.

Avengers: Endgame – la concept di Thanos che spacca lo scudo di Cap

La scena è di quelle che non si dimenticano e che fanno impazzire i fan. Immaginate per un attimo cosa vuol dire per un amante dei fumetti vedere sullo schermo, in live action, il suo eroe preferito in carne ed ossa (anche se al cinema), dimostrare tutto il suo valore dopo averne anche seguito il viaggi cinematografico che, per Chris Evans, dura dal 2010. Insomma, è stato un vero delirio e oggi vi proponiamo il video di un cinema e della reazione alla scena di Avengers: Endgame in questione. Era il primo giorno di programmazione del cinefumetto. Ecco quello che è successo in quel particolare theatre e che, ovviamente, è successo anche in moltissimi altri cinema del mondo.

La pellicola è attualmente disponibile in tutti i formati, dal digitale all’home video.