Avengers: Endgame – la chiacchierata intervista integrale di ET

Avengers: Endgame sta per arrivare in sala e quella che vi proponiamo in calce è l’intervista integrale a tre attori

Brie Larson, Don Cheadle e Chris Hemsworth, tutti presenti in Avengers: Endgame, sono i protagonisti di questa emblematica intervista rilasciata ad Entertainment Tonight. Ma cosa rende questo video così interessante? Beh, c’è stato un po’ di chiasso intorno a questa chiacchierata, ora vi spieghiamo il perché.

Qualche giorno fa sono uscite delle clip relative a questa intervista (che vi proponiamo in calce); ad essere intervistati sono gli attori di Avengers: Endgame, Chris Hemsworth, Brie Larson e Don Cheadle. l’intervista, potete vederla voi stessi, sembra un po’ tesa; e tutto parte dal fatto che ci sono stati dei rumor usciti online (per degli spezzoni usati fuori contesto), che vorrebbero Brie Larson non particolarmente integrata nel gruppo dei Vendicatori.

Che ci sia o meno un fondo di verità, quella che vedete in calce è l’intervista integrale fatta da Entertainment Tonight, e chiunque può trarre da solo le conclusioni che vuole sulla vicenda. Il sit-in, di otto minuti, presenta le tre star che trattano una serie di argomenti relativi ad Avengers: Endgame, con un focus particolare su Brie Larson, la nuova arrivata nel MCU. Sicuramente ci sono alcune battute simpatiche del co-protagonista Chris Hemsworth, specialmente quando Brie Larson parla delle sue acrobazie, e i due sembrano essere in disaccordo quando discutono su chi sia l’eroe più potente del film. La Larson, al minuto 5:45, dice di aver “litigato” . tutto il tempo con Hemsworth per la questione forza! Ma sembra anche abbastanza ovvio, no? Del resto Thor non ci sta ad essere considerato inferiore a chicchessia! Non è certo una novità!

Effettivamente ci sono dei momenti di imbarazzo ma signori, ricordiamoci che questi ragazzi sono attori e che le schermaglie tra supereroi non sono mica una novità: magari i Marvel Studios vogliono appiccare il fuoco della rivalità tra Captain Marvel e il Dio Del Tuono, non potrebbe essere? Diteci quel che pensate di questa intervista, siamo curiosi di conoscere le vostre opinioni al riguardo.

Avengers: Endgame arriva in sala il prossimo 24 aprile.