Avengers: Endgame – il film incollerà allo schermo, parola di Kevin Feige!

Kevin Feige e Paul Rudd concordano sul fatto che la pellicola numero quattro sui Vendicatori ci terrà incollati allo schermo.

Il film dei fratelli Russo, Avengers: Endgame, sta per arrivare nei nostri cinema e sembra proprio che non avremo il tempo di andare nemmeno in bagno!

A dire questa cosa di Avengers: Endgame è stato il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, le cui parole sono state, recentemente, queste:

Quello che ho sempre detto è che il film è lungo quanto dovrebbe. E noi non siamo appassionati di film stravaganti. Non siamo appassionati di lunghezze laboriose senza motivo. Siamo fan dei film che desideri non finiscano mai. Film che vuoi vedere di nuovo non appena sono finiti. E film che non trovi mai, guardandoli, un buon momento per correre in bagno. Questo capita quando un film funziona. E se un film non è così continuiamo a tagliare, continuiamo a plasmare, continuiamo a ridurre questo tempo. Questo è accaduto, in una certa misura, anche in questo film. Ma siamo arrivati a un punto in cui sembra davvero esaltante e il tempo passa molto velocemente; alla fine è la lunghezza perfetta. E tutti quelli che hanno visto il film si sono sentiti allo stesso modo.

Sembra davvero, dunque, che quando vedremo Avengers: Endgame, che arriva il 24 aprile da noi in Italia, non solo vorremo riguardare il film non appena finirà, ma non avremo nemmeno il tempo di andare in bagno! E uno dei protagonisti, Paul Rudd aka Ant-Man, sembra avere la soluzione perfetta per evitare inconvenienti “da toilette”. L’attore, durante un’ospitata (che potete vedere qui di seguito, ha consigliato di usare il basket dei popcorn per le minzioni, e andare felicemente avanti! Date un’occhiata!