Avengers: Endgame – Gwyneth Paltrow NON ha visto il film!

L'attrice ha rivelato candidamente di non aver visto la pellicola.

Probabilmente nel mondo Avengers: Endgame è stato visto da milioni di persone ma Gwyneth Paltrow non è una di loro

Nonostante in Avengers: Endgame sia uno dei personaggi fondamentali, Gwyneth Paltrow ha recentemente dichiarato di non aver visto la pellicola che potrebbe spodestare Avatar come film dal più alto incasso di tutti i tempi (qualora, con questo re-release, segnasse oltre 38 milioni dollari).

Curioso? Non tanto, considerando il fatto che l’attrice aveva anche detto – in tempi recenti – di non avere idea di essere in Spider-Man: Homecoming. Insomma, girò la cena e basta. Senza sapere nulla al riguardo. Comunque, mentre era ospite al The Graham Norton Show insieme ad altre star come Tom Hanks, Tom Holland e Jake Gyllenhaal, l’interprete di Peter Parker nel MCU ha lanciato la bomba sulla morte di voi-sapete-chi e sembra che sia stato in quel momento che la verità sula Paltrow (aka Pepper Potts è venuta fuori). Allora, Holland ha detto:

Mi dispiace per chiunque non abbia visto il film. Se non lo avete ancora visto veramente, vuol dire che vivete sul cucuzzolo di una montagna.

E la Paltrow:

Io non l’ho visto.

E poi si è inserito comicamente Tom Hanks che ha urlato a Holland:

Non spoilerare, non spoilerare, faglielo scoprire da sola!

Siparietto divertente, non c’è che dire!

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.