Avengers: Endgame – il fandom è terrorizzato per il destino di Cap

Il fan non riescono a non pensare male dopo aver visto il nuovo trailer del film.

Avengers: Endgame è in dirittura d’arrivo al cinema e i fan non riescono a non pensare a Captain America

O, per meglio dire, a quello che potrebbe essere il destino di Cap in Avengers: Endgame. Del resto sappiamo perfettamente che ci saranno delle perdite nel film perché è quanto Kevin Feige ha dichiarato mesi fa: tutto sta nel capire quante e quali saranno queste perdite.

Essendo ormai parecchio tempo che personaggi come i sei originali (Captain America, Black Widow, Iron Man, Thor, Occhio di Falco e Hulk), sono nel MCU, è normale che sia ipotizzabile la “fine” dell’arco narrativo di alcuni di loro. Che sia un semplice addio oppure una morte, prima o poi vedremo finire l’avventura di alcuni di loro e plausibilmente sarà in Avengers: Endgame.

Captain America è ovviamente uno dei character più amati e l’iterazione di Chris Evans ha fatto breccia nel cuore di molti che, adesso, vorrebbero evitare di vederlo morire. Ecco le reazioni dei fan al trailer che vede, in un particolare momento, Steve Rogers urlare in battaglia come se si stesse per buttare nella mischia, come se per lui non ci fosse effettivamente un domani:

Per farla breve, il trailer di Avengers: Endgame ha lasciato i fan con una sola certezza: Cap non ce la farà. Voi anche siete della stessa opinione? Diteci pure cosa pensate nei commenti in calce alla news. La sinossi del film:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.