Avengers: Endgame – Ecco quanto durerà il film senza i titoli di coda

Avengers: Endgame uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 24 aprile, anticipando di due giorni l'uscita americana della pellicola Marvel.

La durata di Avengers: Endgame sarà superiore a qualsiasi altra pellicola Marvel. Ma gli ultimi dati rivelano un minutaggio inferiore senza i titoli di coda

Molti utenti sono rimasti sorpresi dalla durante di Avengers: Endgame, che, anche in questo caso, batterà tutti i record precedentemente stabiliti, e si andrà ad assestare ad oltre 3 ore di durata.

Ma, secondo i nuovi report, c’è qualcosa che non era stata del tutto rivelata. Infatti, la durata complessiva del film è stata calcolata includendo i titoli di coda, che a quanto pare avranno un minutaggio piuttosto lungo. Infatti, i titoli di coda partiranno a 2:48:56, e si concluderanno a 3:00:57. Questo vuol dire che ci saranno ben dodici minuti di titoli di coda!

Ma, la maggior parte degli appassionati resterà comunque in sala fino all’ultimo, anche perché così hanno abituato i film della Marvel. Infatti, ormai è solita la presenza, non solo di una scena post-credits, bensì di due scene, l’ultima delle quali è posta alla fine di tutti i titoli di coda. Tutto ciò porterà molti appassionati ad aspettare fino all’ultimo per scorgere anche l’ultimo fotogramma di pellicola.

La febbre da Avengers: Endgame sta crescendo. La pellicola potrebbe battere tutti i record al suo esordio al Box Office. L’uscita del film è prevista per il 24 aprile.

Tags: Avengers