Avengers: Endgame – la super clip intitolata “Summer Begins”

Un nuovo video di Avengers: Endgame è stato diffuso dai Marvel Studios.

I Marvel Studios hanno appena pubblicato online una clip di Avengers: Endgame intitolata “Summer Begins!

Avengers: Endgame arriva nelle nostre sale il 24 aprile e la Casa delle Idee ha deciso di pubblicare un nuovo spot tv con i Vendicatori. Nei primi fotogrammi vediamo gli eroi riuniti in una sala (probabilmente nella Avengers Facility. Tutti si rivolgono verso qualcosa (o qualcuno?) e ci sono Captain America, Iron Man, Nebula, Rocket, Ronin, Vedova Nera, Ant-Man, War Machine e Rocket che guardano in camera. Mancano Thor e Captain Marvel: staranno parlando con loro?

Subito dopo si vede l’eroina più Potente dell’universo – interpretata da Brie Larson – e dopo ancora c’è uno scambio piuttosto pacato tra Tony e Steve. Chissà se questa scena la vedremo anche nel film? Gli altri fotogrammi, più o meno, li avevamo già visti compresa la scena in cui Stark chiede a Rogers se si fida di lui e i due eroi si stringono la mano. Carina è la scena nella quale Tony dà una “schicchera” ad Ant-Man e il mini-eroe vola verso… qualcosa. Il film, il quarto diretto dai fratelli Russo per il Marvel Cinematic Universe, arriva al cinema in Italia il prossimo 24 aprile.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.