Avengers: Endgame – Don Cheadle risponde al post di James Cameron

Don Cheadle, interprete di War Machine, risponde al tweet di James Cameron.

James Cameron si è congratulato per il risultato di Avengers: Endgame con un post via social

In questo post si vede la A (che sta per Avengers: Endgame), speronare il Titanic, il grandissimo successo del regista James Cameron, che deteneva il secondo posto come film più visto di tutti i tempi, dopo Avatar (sempre di Cameron).

Il post social è stato davvero carino da parte del regista il quale si è congratulato per il successo Marvel Studios; ma la parte migliore è stata la risposta di Don Cheadle, interprete del ruolo di Rodhey aka War Machine nel Marvel Cinematic Universe:

https://twitter.com/DonCheadle/status/1126352200559513600

La risposta di Cheadle dice:

Niente di Personale James, è merito dei fan.

La cosa bella di questa risposta? L’epica ironia che contiene. Infatti lo scorso anno, Cameron se la prese con i fan della Marvel perché con il loro andare in massa al cinema si erano resi responsabili del grande successo di Avengers: Infinity War. Pertanto Il messaggio di Cameron – che era certamente di natura umile – è andato in controtendenza con le dichiarazioni dello scorso anno e a Don Cheadle la cosa non è sfuggita. Per chi non lo ricordasse, il regista aveva detto che presto la gente si sarebbe stancata dei Vendicatori, perché i film erano tutti uguali.

Avengers: Endgame è al cinema.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.