Avengers: Endgame: svelato il costume alternativo di Black Widow

Il concept artist di Avengers: Endgame ha condiviso sul suo profilo Instagram il costume alternativo dalle ispirazioni wakandiane per Black Widow non incluso nel montaggio finale.

Andy Park, concept artist della Marvel e di Avengers: Endgame, ha pubblicato sul suo profilo Instagram il costume alternativo per Black Widow

Prima di soccombere al destino in Avengers: Endgame, Black Widow (Scarlett Johansson) ha quasi ricevuto una nuova ed entusiasmante tuta da supereroe da Wakanda. Forse in origine non si trattava di un diretto prodotto della tecnologia di Wakanda ma di qualcosa di molto simile, secondo il concept artist della Marvel Andy Park. In una serie di nuovi contenuti condivisi dallo stesso Park sul suo feed Instagram, i fan possono vedere la concept art dietro il costume di Natasha Romanoff che è stato utilizzato nel film Avengers Endgame. Nel concept originale, tuttavia, era incluso un costume alternativo che non ha fatto la sua comparsa nel montaggio finale della pellicola. Nella seconda immagine, Romanoff indossa un abito tutto nero con dettagli metallici, non diverso dal nuovo braccio Wakandiano di Bucky Barnes (Sebastian Stan). Per coincidenza, sembra anche molto simile all’abito di The Wasp (Evangeline Lilly). E’ possibile vedere entrambi gli abiti della concept art di Avengers: Endgame nella galleria Instagram qui sotto. Park cita anche nella sua didascalia che il prossimo maggio il personaggio riceverà due nuovi costumi nel suo film da solista – l’abito bianco visto all’inizio di quest’anno e un altro abito più vicino al suo iconico costume.

Secondo la star del prossimo film Black Widow, David Harbour, la pellicola stand-alone avrà l’obiettivo di dare forma al passato della misteriosa Vendicatrice. “E’ fantastico perche’ puoi tornare un po’ indietro nel tempo con lei, giusto?” ha detto Harbour a ComicBook al Comic-Con. “Si arriva ad esplorare questi eventi e questa è una delle cose che mi ha più intrigato nel film. Questo è stato possibile perché si conoscono gli eventi di Endgame così si arriva ad esplorare come è arrivata a certi gesti e scelte cruciali.”.