Black Widow, cinematographe.it

Il trailer di Black Widow della Marvel potrebbe essere in arrivo secondo una voce uscita online

E questo fantomatico trailer di Black Widow potrebbe arrivare addirittura il 3 dicembre prossimo, sempre stando al rumor suddetto su questo primo film della Fase 4 MCU. Per adesso non c’è stata alcuna conferma da parte della Marvel o della Disney sul trailer, ma i fan della Casa delle Idee saranno felici di avere almeno qualche anticipazione, che sia vera o meno, sul trailer. Perché insomma, come si dice, basta che se ne parli… Del resto la pellicola arriverà nel 2020 e quindi non è del tutto impensabile l’idea che stia per arrivare un primo video di presentazione. La Johansson ha detto recentemente sul film:

Il film è una pellicola che avrà sicuramente un grande impatto e se quello slot è riservato ai film che hanno un grande impatto, allora siamo davvero a cavallo! Fare da produttrice a questa pellicola poi è liberatorio, in un certo senso. Mi sembra di avere il controllo del destino di questo film, il che mi dà molta più tranquillità.Tutti vogliamo sapere qualcosa di lei. La sua infanzia, il suo rapporto con le figure di autorità… Insomma, questo personaggio è grintoso e multidimensionale ma ha anche subito molti traumi e ha condotto una vita della quale non sappiamo nulla. Per operare a questo livello d’élite, probabilmente ha dovuto fare molte cose che nemmeno immaginiamo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto