Avengers: Endgame: Chris Pratt assicura che nel film ci sarà di tutto di più

L'attore ha dato qualche informazione sulla pellicola che stiamo per vedere.

Chris Pratt interpreta il personaggio di Star-Lord nel MCU e riprenderà il ruolo per Avengers: Endgame

Forse. Nel senso che lui in Avengers: Endgame è uno dei “polverizzati” quindi in che misura comparirà e in che modo (se in forma di flashback o chissà), ancora non lo sappiamo. Qualcosa però, sembra saperla lui. Recentemente infatti, l’attore ha rilasciato un’intervista video nel corso di un programma televisivo e ha parlato – tra le altre cose – anche del cinefumetto Marvel Studios che sta per arrivare nelle nostre sale cinematografiche.

Vedremo infatti Avengers: Endgame, a partire dal 24 aprile del 2019. Good Morning America è il programma durante il quale Chris Pratt ha fatto le dichiarazioni sul quarto capitolo dedicato alle avventure dei Vendicatori MCU:

Good Morning America

@GMA
#AvengersEndGame UNO SCOOP DA STAR-LORD :

Sono una cassaforte di informazioni che potrebbe letteralmente spaccare Internet … tutto ciò che posso dire è che quello che le promesse del film precedente verranno mantenute e ci sarà molto, moltissimo altro da vedere.

okayyy… era un mezzo scoop ma noi siamo PRONTISSIMI!

Questo recita il tweet che accompagna il video al quale potete dare uno sguardo proprio di seguito, eccolo qua:

Ovviamente Pratt è stato simpaticissimo e ha scherzato molto su quel che vedremo in Avengers: Endgame, dicendo, per esempio, che lui non solo sa moltissime cose, ma che quello che sa potrebbe effettivamente creare il panico in internet… Dopodiché ha dato delle informazioni “preziosissime” come quella che “il film uscirà ad aprile” o che la pellicola “verrà vista da un sacco di persone in tutto il mondo”. Grazie Chris, ora sappiamo veramente tutto quel che dobbiamo. Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile prossimo.