Avengers: Endgame – Chris Hemsworth si scatena in un video off set

Ecco un simpaticissimo video postato dall'interprete del Dio del Tuono.

Attenzione, la notizia che segue contiene SPOILER di Avengers: Endgame e fanno riferimento a Thor

Pertanto, se non avete ancora visto Avengers: Endgame al cinema, vi consigliamo di non proseguire oltre con la lettura, e tantomeno con la visione del video.

Come sa chi ha visto il quarto film diretto dai fratelli Russo per i Marvel Studios, Chris Hemsworth è tornato ad interpretare il ruolo di Thor, il Figlio di Odino. Tuttavia non è esattamente il Dio del Tuono che ricordavamo. In effetti, volendo fare un salto nel passato, potremmo effettivamente chiamarlo come fece il Gran Maestro di Sakaar, “Zio del Tuono”, viste le condizioni in cui lo troviamo a cinque anni dallo schiocco di Thanos.

Ovviamente le sue sembianze sono state modificate in CGI (Chris Hemsworth è sempre estremamente tonico e il six pack è al posto suo nella realtà), e quindi la panciona da birra e fast food è tutta finta, però il look un po’ trasandato c’è tutto anche nel video che vi proponiamo di seguito, che l’attore ha postato sul suo account Twitter e che si riferisce al pranzo che Robert Downey Jr. ha offerto a tutto il cast di Avengers: Endgame.

https://twitter.com/chrishemsworth/status/1125558723060092928

@chrishemsworth
Flashback to a little lunch @RobertDowneyJr threw while we were shooting @Avengers. What can I say, the music took hold of me…🕺🏻🤷‍♂️ @ChrisEvans #paulrudd @Renner4Real @Russo_Brothers @MarkRuffalo #scarlettjohansson

@Chris Hemsworth
Flashback di un piccolo pranzo offerto da @RobertDowneyJr mentre stavamo girando @Avengers. Cosa posso dire, la musica mi ha conquistato … 🕺🏻🤷♂️ @ChrisEvans #paulrudd @ Renner4Real @Russo_Brothers @MarkRuffalo #scarlettjohansson

La sinossi:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.