Avengers: Endgame: Chris Evans parla di Cap e degli SPOILER del trailer

Ecco cosa ha raccontato recentemente l'attore in un'intervista sul cinefumetto Marvel.

Chris Evans, che vedremo in Avengers: Endgame, ha dato recentemente qualche spunto interessante ad alcuni intervistatori che gli hanno posto domande sul cinefumetto

Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile prossimo e una delle sue star, Chris Evans, ha recentemente parlato del suo ruolo, quello di Captain America, e di altre cose relative al trailer che abbiamo visto due settimane fa.

Ovviamente il personaggio di Evans, Steve Rogers, è l’argomento (o uno degli argomenti) principali di speculazioni, dal momento che i fan hanno il terrore di vedere funeste conclusioni in Avengers: Endgame per i nostri Vendicatori originali. In fin dei conti i contratti con la Marvel per gli attori che li interpretano sono quasi tutti scaduti e quindi vedremo cosa avranno pensato di fare con gli eroi principali i registi Anthony e Joe Russo. Parlando con The Hollywood Reporter, Chris Evans ha detto:

È un gran bel film. Dico sul serio. Ho visto la prima ora. E beh, sì, dopo aver visto che morirò per mano di Tony ho detto: Sapete che vi dico? Non riesco più a guardarlo. È difficile, Insomma, vedere la mia morte sullo schermo. Sarà un film molto lungo, su questo non c’è dubbio. La prima modifica durava più di tre ore. Il mio funerale ne dura una.

Chiaramente non crediamo di aver bisogno di spiegare che Chris Evans sta scherzando! Anche se è maledettamente “irresponsabile” a giocare così con i nostri sentimenti! Fatto sta che Evans ha aggiunto di essere rimasto davvero sorpreso guardando il trailer di Avengers: Endgame e ha rischiato diverse volte di soffocare durante la visione, perché, secondo lui, alcune scene sono rivelatrici e lui non credeva che le avrebbero messe nel video!

Francamente ancora non riesco a credere alle scene che hanno inserito nel trailer perché alcune sono veri e propri spoiler visivi. Vedrete… Insomma, molti personaggi sono… Ok, probabilmente non dovrei dire nulla. Prendete le cose per come ve le dico ma non sarei affatto sorpreso se la storia avesse qualcosa a che fare con i costumi bianchi che gli eroi più potenti della Terra indossano nel trailer!

Che Evans abbia confermato la teoria del Regno Quantico? Avengers: Endgame arriva al cinema il 24 aprile e in calce trovate alcune delle fotografie che sono state fatte all’attore per il suo servizio fotografico per THR.