Avengers: Endgame – parte del cast e i registi promuoveranno il film in Corea

L'evento si svolgerà a Seoul e ospiterà giornalisti provenienti da 11 diversi Paesi asiatici.

Robert Downey Jr., Jeremy Renner e Brie Larson visiteranno la Corea per promuovere Avengers: Endgame

I Marvel Studios stanno iniziando il loro grande lancio per Avengers: Endgame, anche se, ad essere onesti, non è che ne hanno veramente bisogno, con tutta l’attesa che c’è nell’aria. Aspettatevi di vedere l’intero cast del film in giro per il mondo nei prossimi mesi. Una tappa imminente del tour mondiale sarà la Corea del Sud, dove Robert Downey Jr., Jeremy Renner, Brie Larson e i registi Joe e Anthony Russo prenderanno parte a una conferenza stampa dal 14 al 15 aprile.

L’evento si svolgerà a Seoul e ospiterà giornalisti provenienti da 11 diversi Paesi asiatici. Mentre Brie Larson e Jeremy Renner non hanno mai visitato Seul per questo tipo di tour stampa negli anni precedenti, questa sarà la quarta visita di Downey Jr. al Paese. Brie Larson si è appena unita al MCU con il suo debutto in Captain Marvel, attualmente al cinema.

Dopo Avengers: Infinity War, finito con lo schiocco di dita di Thanos che aveva spazzato via metà della popolazione dell’intero universo, quello che resta dei nostri supereroi deve fare di tutto per porre rimedio a questa tragedia epocale. Captain America (Chris Evans), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Iron Man (Robert Downey Jr.), Ant-Man (Paul Rudd), Hulk (Mark Ruffalo), Nebula (Karen Gillan), Thor (Chris Hemsworth), Occhi di Falco (Jeremy Renner) e Captain Marvel (Brie Larson) ritornano in questo nuovo e decisivo capitolo del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Endgame. Ecco la sinossi del film:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.