Avengers: Endgame – Captain America ha incontrato Teschio Rosso su Vormir?

Captain America su Vormir si è riunito con Teschio Rosso? Secondo i registi sì!

I registi di Avengers: Endgame confermano che Captain America ha incontrato Teschio Rosso su Vormir

Attenzione: seguono spoiler su Avengers: Endgame

Durante il suo viaggio nel tempo Captain America ha dovuto restituire la Gemma dell’Anima su Vormir, ma questo significa che si è riunito con Teschio Rosso? Secondo i registi della pellicola sì!

Abbiamo visto come a Captain America sia aspettato il compito di riportare indietro tutte le Gemme dell’Infinito, rimettendole al loro posto per evitare realtà alternative disastrose. Una di queste Gemme, quella dell’Anima, si trova sul pianeta Vormir, custodita da Teschio Rosso. Teschio Rosso, il cui vero nome è Johann Schmidt, è stato il villain del primo film di Captain America (Capitan America – Il primo Vendicatore), in cui è stato interpretato da Hugo Weaving, mentre per gli ultimi due film è stato interpretato da Ross Marquand.

Avengers: Endgame sempre più vicino a superare Avatar al box office

Dovendo riportare la Gemma su Vormir, Cap si sarebbe dovuto incontrare per forza con lui, infatti i fratelli Russo, registi di Endgame, confermano questo scenario, ma aggiungono che “nessuno conosce quali siano le regole quando si restituisce la Gemma”, in effetti sappiamo che per prenderla bisogna sacrificare ciò che si ama, ma per restituirla? Conoscendo il personaggio di Teschio Rosso, sicuramente seguirà la politica del “nessun rimborso”, ovvero che le anime sacrificate per ottenerle rimarranno morte.