Avengers: Endgame sempre più vicino a superare Avatar al box office

L'ultimo film dei Marvel Studios ha incassato più di 2,5 miliardi di dollari nel mondo e gli mancano una manciata di biglietti per battere il mondo di Pandora.

Avengers: Endgame ha superato la cifra record di 2,5 miliardi al box office mondiale, avvicinandosi sempre più ad Avatar!

Avengers: Endgame avanza di una casella nel gioco del box office, avvicinandosi sempre di più al traguardo e minacciando di superare Avatar, il film campione di incassi di James Cameron! L’ultimo film dei Marvel Studios ha incassato più di 2,5 miliardi di dollari nel mondo e gli mancano una manciata di biglietti per battere il mondo di Pandora. Endgame ha attualmente una cifra record di 2,503 milioni di dollari, contro i 2,79 di Avatar.

Il film sui Vendicatori sta frantumando ogni record al box office. Il suo ultimo premio è stato per aver superato i 2 miliardi più velocemente di chiunque altro. Il blockbuster della Marvel è diventato il film più veloce a incassare $ 2 miliardi a livello globale in soli 11 giorni, schiacciando il record di Avatar di 47 giorni.

L’arrivo al cinema di POKÉMON Detective Pikachu lo sta mettendo alle strette, ma la sua scalata sulle vette degli incassi di certo non si è fermata! Il film non è nemmeno lontanamente lontano dalla sua uscita nelle sale, essendo appena entrando nella sua terza settimana nelle sale.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.