Avengers: Endgame – Occhio di Falco in una nuova immagine esclusiva

Avengers: Endgame è diventato il film con l'incasso più alto nella storia del cinema. Ora, ecco una nuova immagine esclusiva.

Jeremy Renner è Occhio di Falco in una immagine esclusiva di Avengers: Endgame

Una nuova foto di Avengers: Endgame rivela un nuovo sguardo ad Occhio di Falco durante la Battaglia della Terra. Il film si conclude con tutti gli eroi del Marvel Cinematic Universe che si uniscono per una resa dei conti con Thanos e le sue forze. Durante lo scontro, gli eroi cercano di tenere Thanos lontano dalle Pietre dell’Infinito, che sperava di ottenerle e usarle per creare l’universo da zero.

Avengers: Endgame; cinematographe.it

Avengers: Endgame – Occhio di Falco in una nuova immagine esclusiva

L’arma segreta del gruppo degli eroi, come ben sappiamo, è stato il guanto progettato da Tony Stark / Iron Man, e la nuova foto mostra proprio Occhio di Falco con il guanto in mano mentre tenta di sfuggire dai suoi nemici.

View this post on Instagram

Avengers Endgame.

A post shared by Chuck Zlotnick (@chuckzlotnick) on

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers: Endgame è diventato il film con l’incasso più alto nella storia del cinema. Nel cast Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Don Cheadle, Paul Rudd, Brie Larson, Karen Gillan, Danai Gurira, Benedict Wong, Jon Favreau, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, e Josh Brolin.

Il drammatico corso degli eventi messo in moto da Thanos che ha spazzato via metà dell’universo e ha decimato il gruppo dei Vendicatori spinge gli eroi superstiti a imbarcarsi in un’ultima missione nell’epica conclusione del ventiduesimo film di Marvel Studios, Avengers: Endgame.