Avengers: Endgame include dei camei degli attori di Community

Ecco dove e quando possiamo vedere gli attori in scena nel nuovo e strepitoso film dei Marvel Studios!

In Avengers: Endgame fanno una fugace apparizione degli attori della sitcom Community, ecco chi!

ATTENZIONE: SPOILER SU AVENGERS: ENDGAME, CONTINUATE LA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

I Fratelli Russo, registi di Avengers: Endgame, sono stati tra i produttori e autori della premiata sitcom Community, le cui star non sono certo nuove ai film del Marvel Cinematic Universe. Ecco dove e quando possiamo vedere gli attori in scena nel nuovo e strepitoso film dei Marvel Studios!

Il primo cameo arriva relativamente presto nel film, quando Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd) fugge dal Reame Quantico e si ritrova nel 2023. Considerando il fatto che sono passati cinque anni dalla decimazione di Thanos, il furgone di Scott è bloccato in un magazzino, che è sorvegliato da una guardia interpretata da Ken Jeong.

Più tardi nel film, quando Steve Rogers/Capitan America (Chris Evans) e Tony Stark/Iron Man (Robert Downey Jr.) si recano negli anni ’70 per recuperare il Tesseract, condividono un ascensore con un agente SHIELD interpretato da Yvette Nicole Brown.

Il cast di Community

Come certamente i fan di Community ricorderanno, Jeong ha interpretato il Professor Chang, mentre Brown ha interpretato Shirley Bennett. I camei degli attori della serie nel MCU è iniziata con l’attore di Abed Danny Pudi che interpretava un agente dello SHIELD in Captain America: The Winter Soldier. Jim Rash ha poi interpretato un rappresentante del MIT in una scena in Captain America: Civil War.