Avengers: Endgame – in uscita dalla Top 10 senza superare Avatar

Avengers: Endgame sta per uscire dalla top ten dopo due mesi di proiezioni e la corsa per superare il record di Avatar di James Cameron.

Avengers: Endgame si prepara ad uscire dalla Top 10 del Box Office senza superare Avatar

Dopo due mesi al box office senza accenni di cedimento, sembra che Avengers: Endgame uscirà dalla top ten nei prossimi giorni. Sebbene si pensi che ciò accadrà solo da lunedì, già si prevede che il film diretto dai Fratelli Russo scalerà probabilmente dalla sua posizione ottava posizione all’undicesima se non più in basso. Alla testa delle sue 8 settimane in sala, l’ultimo film dei Marvel Studios compete ancora con altri nuovi rilasci come John Wick 3: Parabellum e Pokémon: Detective Pikachu di Warner Bros.

Avengers: Endgame – mancano 57 milioni per superare Avatar!

Venerdì scorso, infatti, Avengers: Endgame ha incassato altri 827.81 milioni di dollari negli stati uniti e 2.73 miliardi nel resto del mondo. Nonostante gli sforzi, sembra che il film che chiude la prima fase degli eroi Marvel, dopotutto, potrebbe fallire dal superare il record detenuto da Avatar di James Cameron: c’è, infatti, ancora uno svantaggio di 54 milioni di dollari da recuperare.

Kevin Faige e i Marvel Studios nelle scorse settimane hanno continuato a sfidare le possibilità di Avengers: Engame in termini sia di storia che di box office. Sebbene il film non sia la fine del Marvel Cinematic Universe, ha spiegato Alan Horn dei Walt Disney Studios, l’insieme di questi primi 22 film segna un traguardo incredibile per il mondo dei cinecomic e l’incredibile successo immediato al botteghino ne è la conferma.