Avengers: Endgame – mancano 57 milioni per superare Avatar!

Ecco le cifre riportate oggi da Forbes.

Avengers: Endgame potrebbe riuscire nell’impresa di superare Avatar di James Cameron, ma non si dica gatto se non lo si ha nel sacco!

Al momento attuale Avengers: Endgame è distaccato dal primato di Avatar come film dal più alto incasso di tutti i tempi per “soli” cinquantasette milioni di dollari. Questo a quarantacinque giorni dal release del cinefumetto di Anthony e Joe Russo. Al momento il film è a due miliardi e settecento trentuno milioni di dollari d’incasso a livello globale. Per superare il film in 3d di Cameron servono altri cinquantasette milioni perché Avatar ha finito la sua corsa al box office a due miliardi e settecento ottantotto milioni. Vedremo cosa succederà.

Per quanto invece riguarda la corsa a livello nazionale di Avengers: Endgame, sembra proprio che la pellicola Marvel Studios non riuscirà nell’impresa di diventare il film dal più alto incasso di sempre in Nordamerica; la cima è detenuta da Star Wars: Il Risveglio della Forza; tuttavia potrebbe chiudere degnamente la sua partita in casa; per quei dati però dovremo aspettare ancora qualche giorno. Visto che ovviamente le persone hanno già visto il film, sono davvero pochi i cinema che continueranno a trasmettere il cinecomic dei fratelli Russo. C’è davvero da seguire questo rush finale per vedere se la Casa delle Idee riuscirà a battere Avatar a livello mondiale. Voi che ne dite? È fattibile arrivare a oltre due miliardi e settecento ottantotto milioni di dollari? Diteci pure cosa pensate nei commenti, in calce alla news.

La sinossi del film sui Vendicatori recita:

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War, l’universo è in rovina a causa delle azioni di Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti, gli Avengers si dovranno riunire ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ristabilire l’ordine nell’Universo una volta per tutte, senza tenere conto delle conseguenze che tutto ciò potrebbe causare.