Avengers: Endgame – biglietti rivenduti a cifre record

I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i posti migliori in sala, ora stanno rivendendo i biglietti su eBay per cifre folli.

Le offerte per i biglietti di Avengers: Endgame si avvicinano a 10.000 dollari su eBay!

Da quando i biglietti per l’attesissimo Avengers: Endgame sono divenuti acquistabili, la prevendita ha letteralmente fatto impazzire il web, facendo crashare i siti dei cinema. La schiacciante richiesta di biglietti, specialmente per le sale cinematografiche più popolari e all’avanguardia, ha generato diversi problemi. In Italia la situazione sembra essere sotto controllo, ma in America si sta scatenando una vera e propria guerra al miglior offerente!

I fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi i posti migliori in sala, ora stanno rivendendo i biglietti su eBay per cifre folli. Per darvi un’idea, attualmente una coppia di biglietti per il 28 aprile (quindi ben due giorni dopo al rilascio statunitense) presso un cinema di New York, costano 9.199 dollari. L’asta è in corso con varie offerte, per cui qualcuno alla fine finirà davvero per acquistarli a quella cifra! Altre cifre esorbitanti si aggirano intorno ai 3000 dollari, fino ai 250.

Non per niente il film è divenuto subito il più acquistato durante la prevendita, superando Star Wars: Il Risveglio della Forza. In Italia siamo fortunati, vedremo il film ben due giorni in anticipo rispetto agli americani, il 24 aprile! Chi non ha paura di restare al cinema per più di tre ore, può acquistare i biglietti per le maratone del 23 aprile, in cui verrà proiettato anche Infinity War.