Avengers: Chris Evans risponde all’immagine virale di Robert Downey Jr.

Chris Evans risponde a una fan art pubblicata ieri su Twitter da Robert Downey Jr., relativa all'amicizia tra gli Avengers Steve Rogers e Tony Stark.

Nuovo cambio di battute su Twitter tra i nostri due Avengers preferiti: ecco cosa ha risposto Chris Evans all’immagine virale postata da Robert Downey Jr.

L’amicizia tra Captain America e Marvel potrà essere anche logorata nel Marvel Cinematic Universe, ma tutto fila a gonfie vele tra i due interpreti dei film degli Avengers, Chris EvansRobert Downey Jr.

Dopo che Robert Downey Jr. ha condiviso una fan art di Steve Rogers e Tony Stark che collaborano nuovamente insieme, la sua co-star Chris Evans è subentrato con la sua adorabile risposta: “Tecnicamente è il TUO scudo. Ma sono contento di tenerlo“.

Avengers: Endgame – Robert Downey Jr. è virale con Iron Man e Cap!

Anche se questo potrebbe mandare in estasi alcuni fan Marvel, certamente non allevierà il senso di paura che ha invaso – e continua a essere presente – tutti gli appassionati da quando Chris Evans ha indicato il fatto che potrebbe aver concluso la sua collaborazione col MCU dopo Avengers: Endgame. Vi ricordiamo che Endgame approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 24 aprile 2019.

Di seguito potete dare uno sguardo alla risposta di Evans alla fan art postata da Robert Downey Jr.: