Avengers: Age of Ultron – Joe Russo svela una scena eliminata inedita

Ecco cosa ha rivelato il regista Joe Russo della pellicola numero due sui Vendicatori Marvel.

In un’intervista recente Joe Russo ha rivelato alcune interessanti informazioni su Avengers: Age of Ultron

Joe Russo ha recentemente parlato del suo amore per il cinema indiano con Hindustan Times. Quella discussione ha preso poi una direzione diversa, e il regista ha iniziato a descritto un momento epico di Avengers: Age of Ultron che non si è visto, di una scena eliminata inedita.

Facendo riferimento a un film indiano, il regista ha detto che Robot ha quasi influenzato una scena di Avengers: Age of Ultron, che poi non si è più vista e che prevedeva che tutti gli Ultron alla fine si sarebbero uniti per creare un unico gigantesco Ultron.

Robot (il titolo originale è Enthiran) è un film di fantascienza del 2010 del celebre regista Shan Shan, con Aishwarya Rai, Danny Denzongpa e l’icona cinematografica indiana Rajinikanth nei panni del robot titolare. Il film è stato un successo commerciale e di critica in India; ha infatti vinto molti premi soprattutto nelle categorie che premiavano gli effetti speciali. Il film ha avuto un effetto particolare su Joss Whedon visto che il regista ha quasi inserito una scena simile in Avengers: Age of Ultron.

Per quanto riguarda gli altri progetti del Marvel Cinematic Universe, adesso è in sala Captain Marvel con Brie Larson e il 24 aprile arriverà in sala Avengers: Endgame: tutti pronti? La sinossi del film:

Marvel Studios presenta il fenomeno mondiale della Marvel, Avengers: Age of Ultron. Il caos dilaga quando Tony Stark (Robert Downey Jr.), animato da buone intenzioni, crea involontariamente Ultron, un mostro spaventoso dotato di intelligenza artificiale che intende distruggere l’umanità. Ora, Iron Man, Captain America (Chris Evans), Thor (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo), insieme alla Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Nick Fury (Samuel L. Jackson), devono riunirsi per sconfiggere Ultron e salvare l’umanità… ci riusciranno?

Tags: Avengers