Visione in lotta nel nuovo video dal set di Avengers: Infinity War

Ieri una foto dal set di Avengers: Infinity War ha fatto la sua comparsa online confermando che Visione di Paul Bettany sarebbe tornato per il film di prossima uscita. Ora un nuovo video dal set del film più atteso sugli Avengers è arrivato.

Nel video qui sotto, si può solo facilmente riconoscere Visione steso a terra in una battaglia con alcune persone vestite di grigio, tute CG. L’account Twitter che ha postato il video, Mundo Vengador, li chiama gli stranieri che combattono e rapiscono l’eroe.

Visione in lotta nel video dal set di Avengers: Infinity War

Come abbiamo ipotizzato ieri, visto che Visione ha in possesso la Gemma della Mente, è probabile che sarà al centro dei piani di Thanos cercare di rapire il membro degli Avengers per ricomporre il Guanto dell’Infinito.

Le riprese del film sono iniziate Lunedì 23 gennaio, 2017, il film vedrà gli Eroi più potenti della Terra collaborare con i Guardiani della Galassia per sconfiggere Thanos interpretato da John Brolin.

Diretto da Anthony e Joe Russo, che ritornano al timone del film dopo Captain America: The Winter Soldier e Capitan America: Civil War, Avengers: Infinity War è il terzo film dedicato ai Vendicatori e sarà seguito anche da un quarto film ancora senza titolo. Le riprese avverranno in back-to-back ed entrambi i film sono scritti dagli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely. Entrambi i film saranno girati interamente con telecamere IMAX.

Avengers: Infinity War uscirà al cinema il 4 maggio 2018, il sequel arriverà al cinema il 3 Maggio 2019.

Tags: Avengers