Avengers 4: una fan theory sul titolo potrebbe non essere campata in aria

Tra le tante fan theory sul titolo del quarto film dedicato ai Vendicatori, una potrebbe non essere troppo fantasiosa e stravagante.

Non tutte le teorie sul possibile titolo di Avengers 4 sembrano essere folli tentativi di capire cosa ci stiano nascondendo ormai da tantissimo tempo i Marvel Studios

Sicuramente quella del titolo di Avengers 4 è una questione spinosa per molti fan perché è inutile negarlo: dopo aver visto il primo cinefumetto conclusivo della saga dei Vendicatori (almeno per adesso), di certo ogni fan che si rispetti non sta nella pelle per conoscere almeno l’intestazione della quarta pellicola sugli Avengers.

Tra i vari titoli che sono via, via stati proposti dal fandom, c’è Avengers: Infinty Gauntlet, oppure Avengers: Endgame e Avengers: Forever. Tra tutti questi, l’ultimo pare avvicinarsi maggiormente alla verità (vedremo se poi la conferma è stata data solo per sviarci o meno) e dunque c’è chi è andato oltre, un utente di nome TMKTanner ha infatti proposto  Avengers: Eternity War.

Ma perché questo titolo potrebbe non essere tanto stravagante? Nonostante non suoni bene (almeno alle orecchie di chi scrive), potrebbe avere un senso perché non solo la parola potrebbe essere considerata una sorta di “naturale conseguenza di Infinity”, ma è diversa abbastanza da non poter essere confusa con il precedente titolo, oltre che in grado di anticipare qualcosa che i fan Marvel sperano di vedere presto nel MCU: gli Eterni.

Che alla fine sia plausibile oppure no lo vedremo tra pochi mesi perché siamo convinti che i Marvel Studios non possano mantenere il segreto ancora per molto o arriverà una vera rivolta popolare, che ne dite? La curiosità è veramente tanta. Per adesso vi ricordiamo che il prossimo cinecomic MCU che vedremo sul grande schermo è Captain Marvel, con protagonista Brie Larson, in sala dall’8 marzo 2019 (USA).