Avengers 4: ecco come Nebula ucciderebbe Thanos per Karen Gillian

L'attrice, interprete del personaggio della sorellastra di Gamora, ha le idee chiarissime su come ucciderebbe il titano pazzo la sua Nebula.

L’attrice interprete di Nebula anche in Avengers 4 ha deciso di spiegarci come il suo personaggio ucciderebbe il padre adottivo, Thanos. Allerta SPOILER

Poiché tutti siamo curiosi di vedere Avengers 4 dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, l’attrice che interpreta una delle due sorelle figlie di Thanos, Nebula (la sorellastra è Gamora), ci parla di come crede che il suo personaggio ucciderebbe il villain. Quello che Karen Gillian vorrebbe veder fare alla sua potente Nebula sarebbe prendere il Guanto dell’infinito e… Ecco le sue esatte parole:

Mi piacerebbe prendere il Guanto dell’Infinito e strangolarlo dicendogli anche qualcosa tipo “Ciao, ciao, paparino” o qualcosa di simile.

Non sarebbe male, in effetti, che ne dite? Del resto, in Avengers: Infinity War, come pure per tutto il corso della vta di Nebula, Thanos non ha fatto altro che perseguire i suoi scopi senza guardare in faccia a nessuno, sacrificando anche il suo bene più caro (o quello che lui riteneva essere tale), Gamora.

Una delle scene più strazianti della pellicola diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo è la tortura di Nebula: la ragazza è letteralmente smembrata e viene lasciata in quella assurda posizione fin quando Gamora non riesce più a sopportare la violenza perpetrata sulla sorellastra dal malvagio villain… E quindi non è del tutto impensabile l’odio viscerale del personaggio della Gillian per Thanos. E non sarebbe nemmeno una cosa troppo brutta vederle fare questa cosa con il Guanto dell’Infinito, voi che ne dite?