Avengers 4: i fan consigliano un simpatico titolo per il nuovo film

Avengers 4: i fan consigliano un simpatico titolo per il nuovo film, che spalancherebbe le porte ad una suggestiva teoria su Infinity War

Regna ancora l’incertezza sul titolo del nuovo film Avengers 4 e, nelle scorse ore, i fan hanno consigliato un nome che spalancherebbe le porte ad una suggestiva teoria su Avengers: Infinity War

In attesa che venga ufficializzato il titolo di Avengers 4, sequel del film Avengers: Infinity War, i fan si stanno sbizzarrendo sul web con i consigli più disparati.

Dall’utente Reddit SpiralArc arriva l’ultima idea: il nuovo film Avengers 4 potrebbe chiamarsi CTRL+Z, come il comando della tastiera del computer per cancellare l’ultima azione. Il riferimento è proprio alla distruzione perpetrata da Thanos nel film Avengers: Infinity War, che i fan vorrebbero ‘cancellare’.

Questa circostanza, però, è stata già esclusa nei mesi scorsi dallo sceneggiatore Christopher Marcus, ai microfoni di Buzzfeed:

Avengers 4 non farà quello che voi pensate che faccia. È un film diverso da quello che voi pensate che sia. Inoltre (le morti sono) reali. Voglio solo dirvi che tutto questo è reale e che, prima lo accetterete, prima riuscirete a passare alla fase successiva del dolore.

L’altro sceneggiatore Stephen McFeely ha aggiunto:

Mettetela in questo modo. Penso che (Infinity War) sia un film abbastanza maturo per essere un blockbuster. Ci si diverte molto, ovviamente, ma diventa molto maturo. Anche il secondo è maturo. Prenderemo queste scelte e, speriamo di sorprendervi e deliziarvi. Proviene dello stesso studio, della stessa squadra di registi. Sono stati scritti nello stesso momento, girati allo stesso tempo. Sono chiaramente connessi, ma sono sicuramente due film diversi, uno dei quali dipende da quello che è successo in precedenza.

Avengers 4 Title Leak! [humour] from r/marvelstudios